NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Alcuni di questi cookies sono necessari per il corretto funzionamento del sito, se non volete riceverne potete modificare le impostazioni del vostro browser, cliccando sul link "Leggi di più"  trovate l'informativa., chiudendo questo disclaimer o proseguendo nella navigazione ne accettate l'uso.

Monte San Biagio - Osvaldo Riccardi

25° Anniversario

Il traguardo dei 25 anni di attività della sezione Avis di Monte San Biagio rappresenta motivo di orgoglio per l'intero paese perché la donazione del sangue è uno dei gesti più nobili che ciascuno di noi, se in condizione di farlo, può "regalare" a colui che ne ha bisogno. E, se pensiamo a quante donazioni gli avisini di Monte San Biagio sono riusciti a compiere in 25 anni di vita, ci emozioniamo e proviamo soprattutto un sentimento di riconoscenza verso tutti coloro che nel corso degli anni si sono gratuitamente uniti a questa realtà e attività di volontariato.

Oggi i soci Avis di Monte San Biagio sono circa centottanta e in dodici mesi mettono insieme circa 300 donazioni. E' giusto quindi festeggiare il 25° Anniversario, che renda merito  alla sezione, ai suoi dirigenti, ai suoi iscritti e sostenitori. 

Una "goccia" del nostro sangue è come un piccolo tassello di un grande mosaico che da solo non ha forza, ma unito a tutti gli altri ha il potere di salvare un'opera, di salvare una vita umana.