Monte San Biagio - Osvaldo Riccardi

25° Anniversario

Il traguardo dei 25 anni di attività della sezione Avis di Monte San Biagio rappresenta motivo di orgoglio per l'intero paese perché la donazione del sangue è uno dei gesti più nobili che ciascuno di noi, se in condizione di farlo, può "regalare" a colui che ne ha bisogno. E, se pensiamo a quante donazioni gli avisini di Monte San Biagio sono riusciti a compiere in 25 anni di vita, ci emozioniamo e proviamo soprattutto un sentimento di riconoscenza verso tutti coloro che nel corso degli anni si sono gratuitamente uniti a questa realtà e attività di volontariato.

Oggi i soci Avis di Monte San Biagio sono circa centottanta e in dodici mesi mettono insieme circa 300 donazioni. E' giusto quindi festeggiare il 25° Anniversario, che renda merito  alla sezione, ai suoi dirigenti, ai suoi iscritti e sostenitori.

Una "goccia" del nostro sangue è come un piccolo tassello di un grande mosaico che da solo non ha forza, ma unito a tutti gli altri ha il potere di salvare un'opera, di salvare una vita umana.